Ciclismo
Tour de France 2021 in tv: i palinsesti di RAI ed Eurosport. Come seguire la Grande Boucle
E’ tutto pronto per l’inizio del Tour de France 2021 che scatterà sabato 26 giugno da Brest. Come di consueto saranno ventuno combattutissime tappe quelle che animeranno la prossima Grande Boucle e che condurranno il gruppo, domenica 18 luglio, sul traguardo di Parigi.
Sarà un Tour de France molto particolare perchè sarà anche il preludio alle Olimpiadi di Tokyo. Molti dei ciclisti che hanno come grande obiettivo della stagione quello di conquistare una medaglia nella rassegna a cinque cerchi saranno ai nastri di partenza del Giro di Francia.
La Grande Boucle avrà ovviamente una grande copertura a livello televisivo con la diretta che sarà garantita su Rai Sport per Anteprima Tour, a cui farà seguito Rai Due con Tour in diretta, e nuovamente risposte con Tour Replay. Inoltre, ogni sera, sarà possibile vedere Tour di Sera dalle ore 20.00 circa. Come di consueto anche Eurosport 1 offrirà la diretta televisiva della corsa.
Sarà possibile seguire il Tour de France anche in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e Discovery+. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. Infine, OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale di ogni frazione.
TOUR DE FRANCE 2021: COME SEGUIRE LA GRANDE BOUCLE
Diretta tv: Rai Sport, Rai Due, Eurosport 1
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse