Seguici su

Ciclismo

VIDEO Caleb Ewan caduta Tour de France, Peter Sagan lo travolge. Australiano in lacrime

Pubblicato

il

E’ stata una terza tappa del Tour de France 2021 fortemente condizionata dalle cadute. Lungo i 182,9 km da Lorient a Pontivy sono finiti per terra alcuni dei big in lotta per la classifica generale. Due su tutti Geraint ThomasPrimoz Roglic.

Nell’ultimo rettilineo quando in testa c’era Jasper Philipsen seguito a ruota dal compagno di squadra Tim MerlierCaleb Ewan alle spalle del belga ha improvvisamente cambiato direzione, probabilmente per un lieve contatto con il ciclista della Alpecin-Fenix, finendo per travolgere Peter Sagan.

Il velocista australiano è rimasto a terra dolorante mentre il campione sloveno, visibilmente contrariato, si è rialzato ma, ovviamente, non ha potuto disputare la volata. Per Ewan saranno necessari ulteriori approfondimenti clinici per capire se potrà continuare la sua Grande Boucle.

Dalle immagini, però, pare evidente che il danno riportato dall’australiano è abbastanza grave. Di il video dell’incidente occorso a EwanSagan nel finale della terza tappa del Tour de France.

VIDEO CADUTA CALEB EWAN TERZA TAPPA TOUR DE FRANCE

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità