Seguici su

Formula 1

VIDEO Lewis Hamilton, errore pazzesco alla ripartenza! Lungo in frenata, chiude 15°

Pubblicato

il

Lewis Hamilton si è reso protagonista di un clamoroso errore nel GP di Azerbaijan 2021, sesta tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Baku. Il sette volte Campione del Mondo ha avuto una ghiottissima occasione per vincere la gara, in occasione della partenza da fermo dopo la lunga bandiera rossa esposta per l’incidente di Max Verstappen, in testa alla prova quando mancavano appena cinque giri al termine.

F1, Charles Leclerc: “Presto le vittorie arriveranno, la Ferrari è in crescita”

Il britannico si trovava in seconda posizione sulla griglia di partenza e allo start ha cercato di superare Sergio Perez che lo sopravanzava. L’alfiere della Mercedes ha ritardato tantissimo la frenata per completare la manovra nei confronti del messicano della Red Bull, ma è clamorosamente andato lunghissimo in curva 1. A quel punto Lewis Hamilton si è dovuto accodare al gruppone di macchine e in un paio di giri non ha potuto più recuperare.

L’iridato in carica ha chiuso in 15ma posizione e resta così a quattro punti di distacco da Max Verstappen in classifica generale. Un incredibile errore che gli ha impedito di riprendersi la vetta della graduatoria e che lo costringe a inseguire l’olandese. Di seguito il VIDEO dell’errore di Lewis Hamilton, andato lungo nella ripartenza del GP di Azerbaijan 2021 (ultimi due giri dopo la bandiera rossa per l’incidente di Max Verstappen).

VIDEO LEWIS HAMILTON LUNGO ALLA RIPARTENZA 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità