Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Ymer 3-1, highlights 3° turno Roland Garros: l’azzurro vola agli ottavi e attende Nadal

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Mikael Ymer e si è qualificato agli ottavi di finale del Roland Garros 2021. Il tennista italiano si è imposto in tre set, riscontrando qualche difficoltà soltanto nel secondo set dove ha dovuto recuperare un break di svantaggio.

Per il resto l’altoatesino è risultato impeccabile ed è riuscito ad avere la meglio contro il sempre ostico svedese. Il 19enne ha trionfato col punteggio di 6-1, 7-5, 6-3 in 2 ore e 24 minuti di gioco, guadagnando così il diritto di proseguire la propria avventura sulla terra rossa di Parigi, dove si sta disputando il secondo Slam di questa intensa stagione di tennis. Il nostro portacolori si appresta ora ad affrontare Rafael Nadal, visto che lo spagnolo partirà con tutti i favori del pronostico contro il britannico Norrie.

Jannik Sinner ha dominato il primo set contro Ymer, poi l’attuale numero 19 del mondo è andato sotto per 3-5 nella seconda frazione contro il numero 105 del ranking ATP, ma è riuscito a portare a casa quattro giochi consecutivi e poi si è involato verso il successo. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Jannik Sinnr-Mikael Ymer, match valido per il terzo turno del Roland Garros 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-YMER ROLAND GARROS 2021

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità