Pallavolo
Volley, Nations League femminile: calendario e orari Italia con Corea del Sud, Germania e USA. Programma, tv, streaming
Dopo aver perso le prime sei partite della Nations League 2021 di volley femminile, l’Italia è pronta per scendere nuovamente in campo nella “bolla” di Rimini. La nostra Nazionale si appresta a disputare tre partite nell’arco di 48 ore, con l’obiettivo di riscattarsi dopo i sei ko raccolti nelle ultime settimane. Le battute d’arresto e il piazzamento a fondo classifica hanno pesato sul morale delle azzurre, ora desiderose di invertire la rotta.
Va sempre ricordato che l’Italia sta partecipando a questo evento con le giovani e le seconde linee, mentre le big sono impegnate nei collegiali di preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Le azzurre ripartiranno domenica 6 giugno (ore 19.00) contro la Corea del Sud, lunedì 7 giugno (ore 19.00) incroceranno la Germania, martedì 8 giugno (ore 21.00) se la dovranno vedere con gli USA. L’obiettivo è quello di tornare al successo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettaglitao, tutte le date e gli orari delle prossime partite dell’Italia nella Nations League 2021 di volley femminile. Riportato anche il relativo palinsesto tv e streaming, tutti gli incontri potranno essere seguiti in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA PROSSIME PARTITE
DOMENICA 6 GIUGNO:
19.00 Italia-Corea del Sud
LUNEDÌ 7 GIUGNO:
19.00 Italia-Germania
MARTEDÌ 8 GIUGNO:
21.00 Italia-USA
ITALIA NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERE LE PROSSIME PARTITE IN TV E STREAMING
Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre) di tutte le partite.
Diretta streaming su lat7.it di tutte le partite.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB