Seguici su

Atletica

Atletica, Olimpiadi Tokyo: positivi al Covid i due atleti di Trinidad e Tobago, Andwuelle Wright e Sparkle McKnight

Pubblicato

il

Ancora una volta il Covid-19 diventa, sfortunatamente, protagonista dei Giochi Olimpici di Tokyo. Due atleti della spedizione di Trinidad e Tobago, infatti, sono risultati postivi ad un controllo effettuato nella giornata odierna presso il Villaggio Olimpico della capitale giapponese, nell’imminenza delle rispettive gare.

Stiamo parlando del saltatore in lungo Andwuelle Wright e della quattrocentista ad ostacoli Sparkle McKnight che, quindi, domani non potranno prendere parte alle rispettive qualificazioni. Il comunicato è arrivato direttamente dal Comitato Olimpico di Trinidad e Tobago che, inoltre, spiega come i due atleti siano subito stati messi in quarantena in un hotel assieme all’allenatore Wendell Williams, per evitare ulteriori contatti con il resto della squadra.

Un doppio caso di positività che, quindi, va ad aggiungersi agli altri 27 casi di Covid-19 legati ai Giochi Olimpici di Tokyo, come hanno annunciato gli organizzatori nella giornata odierna. Un numero che, purtroppo, va a toccare il nuovo apice da quando la manifestazione nipponica ha preso il via.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità