Sport in tv
Barty-Pliskova, Finale femminile Wimbledon 2021: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Ashleigh Barty e Karolina Pliskova si affronteranno nella Finale femminile di Wimbledon 2021, in programma sabato 10 luglio alle ore 15.00 italiane sul Campo Centrale. L’australiana ha sconfitto la tedesca Angelique Kerber in due set e ha così staccato il biglietto per l’atto conclusivo del prestigioso Slam sull’erba londinese. La numero 1 del mondo disputerà la sua prima finale in questo torneo, dopo aver vinto il Roland Garros due anni fa.
La 25enne partirà con i favori del pronostico, ma dovrà comunque vedersela contro l’arcigna ceca che ha regolato in tre set la bielorussa Sabalenka. La numero 13 del ranking WTA ha 29 anni e cercherà il suo primo trionfo Slam dopo aver perso la finale dello US Open 2016. Si preannuncia una partita decisamente combattuta, accesa e avvincente che farà da antipasto all’atto conclusivo maschile in programma il giorno successivo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizoi di Barty-Pliskova, Finale femminile di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Londra sono un’ora indietro rispetto a noi).
BARTY-PLISKOVA, FINALE WIMBLEDON 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 10 LUGLIO:
15.00 Finale femminile Wimbledon 2021 – Ashleigh Barty vs Karolina Pliskova
FINALE WIMBLEDON 2021: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati. sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse