Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2021: Bologna e San Marino iniziano alla grande la poule Scudetto

Pubblicato

il

E’ iniziata nella tarda serata di ieri la poule Scudetto della Serie A di baseball 2021, che ha visto sin da subito impegnate Bologna e San Marino, le due favorite per la conquista del Tricolore, le quali hanno ottenuto due successi preziosi rispettivamente contro Collecchio e Godo.

La Unipolsai è passata in vantaggio nel corso del secondo inning, a seguito del doppio battuto da Ernesto Liberatore che ha portato Ericson Leonora a casa base, mentre nella sesta frazione è stato un lancio pazzo a regalare il 2-0, senza riuscire a sfruttare al meglio una situazione che vedeva quattro giocatori felsinei sul diamante. A chiudere il match ecco due fuoricampo, uno per parte, iniziando da quello di Alessandro Deotto per Collecchio, seguito da quello di Ray Vangurp, per il 4-1 finale.

Tutto facile anche per San Marino, capace di aprire la sfida con un doppio da due punti di Erik Epifano, mentre Godo ha risposto accorciando con la valida vincente di Digno Evangelista. Tre hit hanno fruttato alla squadra del Titano quattro corse nel sesto parziale, con gli ospiti che hanno colpito con un fuoricampo da due punti di Shakir Albert. A mettere il punto esclamativo ci ha pensato dunque il solito Federico Celli, che ha spedito la pallina fuori dal campo per l’11-3 finale.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità