Basket
Basket 3×3, Italia-Giappone e Italia-Stati Uniti: orari, tv, programma, streaming 26 luglio
L’Italbasket femminile del 3×3 torna subito in campo nella giornata di domani 26 luglio per il torneo olimpico di Tokyo. Le azzurre capitanate da Rae Lin D’Alie affronteranno le padrone di casa del Giappone prima e, a poche ore di distanza, gli Stati Uniti.
Le giapponesi hanno disputato fin qui un torneo più che positivo: 3 vittorie (8-20 sulla Romania, 19-10 sulla Mongolia e 19-15 contro la Francia) e una sconfitta (all’esordio contro la squadra del Russian Olympic Committee per 21-18), garantendosi buone chances di passare alla fase successiva anche tra le prime quattro, accedendo quindi direttamente alle semifinali. Le statunitensi (annoverate tra le favorite di questa kermesse olimpica), invece, hanno trionfato in entrambi i match qui disputati: 17-10 contro la Francia e 22-11 contro la Romania.
RIepiloghiamo qui sotto il programma per seguire le partite delle nostre ragazze (gli orari fanno riferimento al fuso orario italiano) impegnate domani contro Giappone e Stati Uniti. La diretta TV sarà garantita da Rai 2 all’interno del flusso olimpico, tenendo sempre delle possibili contemporaneità con le altre discipline. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport, come sempre, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per tenervi aggiornati su ogni azione di gioco delle nostre azzurre.
BASKET 3×3, OLIMPIADI TOKYO: IL PROGRAMMA DI DOMANI 26 LUGLIO
Ore 7:25 Italia-Giappone
Ore 10:55 Italia-Stati Uniti
BASKET 3×3, OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Rai 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse