Basket

Basket 3×3, Italia-Romania e Italia-Cina 25 luglio: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Prosegue anche nella giornata di domani 25 luglio il torneo di basket femminile 3×3 delle Olimpiadi di Tokyo (disciplina al debutto assoluto nel programma olimpico). L’Italia, dopo aver esordito positivamente in questa mattina italiana contro la Mongolia (vittoria con brivido per 15-14 – CRONACA) e in attesa di affrontare la Francia nel pomeriggio italiano (inizio alle 14:25 – DIRETTA LIVE), sfiderà la Romania e la Cina in questa prima domenica delle Olimpiadi giapponesi.

Le rumene non hanno iniziato nel migliore dei modi il loro percorso nel torneo a cinque cerchi: le cestite dell’Est Europa, infatti, hanno perso entrambi i match, rispettivamente contro la Cina per 21-10 e contro le padrone di casa del Giappone col punteggio di 20-8. La Cina, invece, ha concluso il primo giorno di gare col bilancio di una vittoria (21-10 contro la Romania) e una sconfitta (19-9 contro la squadra del Russian Olympic Committee).

Qui sotto trovate il programma completo di Italia-Romania e Italia-Cina, sfide valevoli per la seconda giornata del torneo di basket femminile 3×3 delle Olimpiadi di Tokyo (gli orari indicati fanno riferimento al nostro fuso orario, ricordando che in Giappone sono avanti di 7 ore rispetto a noi). Gli incontri delle azzurre di Coach Capobianco si potranno seguire in diretta TV su Rai 2 (da verificare, però, la contemporaneità con altri eventi di altre discipline). La diretta streaming sarà visibile su Eurosport PlayerDiscovery+ e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per tenervi aggiornati su ogni azione dei match delle nostre ragazze in questo torneo di basket 3×3 delle Olimpiadi di Tokyo.

BASKET 3X3, OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

DOMENICA 25 LUGLIO

Ore 3:40 Italia-Romania

Ore 7:25 Italia-Cina

BASKET 3X3, OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Rai 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto Fiba.Basketball

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version