Seguici su

Basket

Basket, Olimpiadi Tokyo, Nico Mannion sottolinea: “Partita dura, ma abbiamo tanti margini di miglioramento”

Pubblicato

il

Niccolò “Nico” Mannion esprime il proprio parere al termine del match contro l’Australia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’azzurro commenta la sconfitta rimediata oggi nel secondo incontro per quanto riguarda la fase a gironi.

Gli italiani cedono 83-86 dopo aver provato a più riprese ad invertire il risultato finale. I nostri rivali hanno imposto il proprio ritmo nella seconda fase imponendosi sugli azzurri che si sono mostrati molto competitivi.

Mannion ha rilasciato alla ‘FIP’: “Abbiamo giocato bene, di squadra, dando tutto in campo ma non è bastato. D’altra parte sapevamo quanto fosse forte l’Australia, che ha tanti campioni e oggi ha tirato benissimo andando con grande energia a rimbalzo”.

Il play nativo di Siena ha continuato dicendo: “È stata una partita durissima, ma siamo stati bravi a tenerla in equilibrio fino alla sirena. Abbiamo tanti margini di miglioramento, ora due giorni di riposo e poi affrontiamo un altro grande avversario come la Nigeria, testa alla prossima. È il bello di giocare un torneo olimpico”.

Foto: MarcoBrondi / CIAMILLO-CASTORIA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità