Seguici su

Basket

Basket: un uomo in meno per la Serbia al Preolimpico di Belgrado, si infortuna Stefan Jovic

Pubblicato

il

Resta senza un elemento a roster la Serbia, costretta a continuare il proprio Preolimpico con 11 giocatori invece di 12. A causa di un infortunio occorso ieri sera durante la sfida vinta con le Filippine, infatti, Stefan Jovic non potrà più scendere in campo.

Il guaio, per il giocatore che nelle due ultime stagioni è stato visto al Khimki Mosca, è di natura muscolare: ne avrà per oltre un mese, il che gli precluderebbe anche la disputa delle Olimpiadi in caso di vittoria del torneo da parte della Serbia.

La situazione costringerà dunque coach Igor Kokoskov ad apportare dei cambiamenti, soprattutto sul tema delle possibilità d’utilizzo di Milos Teodosic e Vasilije Micic, oltre che di una maggiore chiamata in campo di Aleksa Avramovic.

La Serbia ha vinto, con grande fatica e forse scherzando moltissimo col fuoco, contro Repubblica Dominicana prima e Filippine poi, in particolare grazie alla difficoltà delle due avversarie di tenere a freno l’altezza, l’apertura alare e la tecnica di Boban Marjanovic.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità