Seguici su

Basket

Basket, Virtus Bologna e Josh Adams: le strade si dividono

Pubblicato

il

In vista della stagione 2021/2022 i campioni d’Italia della Virtus Bologna non faranno affidamento sul talento e la forza di Josh Adams. Il club emiliano e il giocatore statunitense hanno infatti deciso di dividere le loro strade.

Leggi anche, Basket: EuroCup 2021-2022, sorteggio dei gironi effettuato. Virtus Bologna, Reyer Venezia e Trento al via con il nuovo format

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito delle “V Nere”:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver esercitato l’opzione di uscita dal contratto in essere con Josh Adams. 

Il Club desidera ringraziare Josh per la dedizione e la professionalità dimostrata durante tutto l’arco della stagione, culminata con la conquista del sedicesimo scudetto. Adams è stato un esempio vincente per aver sempre anteposto gli interessi della squadra a quelli personali. 

La Società gli augura tutto il meglio possibile per il suo futuro professionale.

Dopo aver perso Giampaolo “Pippo” Ricci, il roster che da quest’anno sarà in mano a Sergio Scariolo perde un altro pezzo, ma è probabile che nelle prossime settimane arriveranno importanti acquisizioni in casa bolognese.

Per gli scudettati quest’anno, giova ricordarlo, il grande obiettivo sarà quello di vincere l’ Eurocup per conquistarsi un posto nell’Eurolega 2022/2023.

FOTO: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità