Beach Soccer

Beach Volley, Olimpiadi Tokyo, Carambula: “Rimpianto per il primo set”, Rossi: “Non vogliamo mollare”

Pubblicato

il

Enrico Rossi e Adrian Carambula sono usciti sconfitti nel match odierno, del torneo di beach volley dei Giochi Olimpici di Tokyo, per mano della coppia qatariota Cherif-Ahmed con il punteggio di 2-0, mentre i parziali sono stati 24-22 e 21-13. Un impegno che, come si sapeva, sarebbe stato complicato per i nostri alfieri, dato che si trovavano al di là della rete la coppia numero uno del ranking.

Una sconfitta che, a questo punto, mette di fronte Rossi-Carambula alla necessità di vincere contro gli svizzeri Heidrich-Gerson nell’ultimo match della pool C (venerdì 30 luglio, alle ore 3.00 italiane) per sperare di proseguire ancora il proprio cammino alla Shiokaze Park Arena.

Le parole di Adrian Carambula dopo la sconfitta odierna, rilasciate al sito della FIVB: “Il rimpianto è per il primo set: avevamo la grande opportunità di vincerlo e invece non lo abbiamo fatto. Questo ha pesato molto nel secondo parziale e contro i numeri uno al mondo non te lo puoi permettere. Sono contento del primo set, perché siamo stato in campo bene e per lunghe fasi abbiamo condotto il gioco. Purtroppo non abbiamo chiuso quella palla e queste sono partite così”.

Le dichiarazioni del suo compagno, Enrico Rossi: “Quando ci esprimiamo sui nostri livelli siamo quelli del primo set, capaci di mettere in difficoltà chiunque, compresi i numeri uno del ranking mondiale. Adesso diventa molto dura, ma in vista dell’ultimo decisivo match dobbiamo ripartire dalle cose positive che si sono viste questa sera. Sappiamo che con una vittoria possiamo continuare la nostra avventura in questo torneo meraviglioso, quindi da domani concentrati al massimo sulla gara di venerdì”.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version