Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Auger-Aliassime, quarti Wimbledon: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Felix Auger-Aliassime nei quarti di finale di Wimbledon 2021. Il tennista italiano, protagonista fino a questo momento di un’autentica cavalcata sull’erba londinese, dovrà fare i conti col sempre ostico canadese, che al turno precedente ha eliminato a sorpresa il tedesco Alexander Zverev. Il nostro portacolori partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento contro un rivale in ottima forma e desideroso di realizzare un altro colpaccio.

Il romano, reduce dal comodo successo sul bielorusso Ilya Ivashka, è pronto per una battaglia e insegue la sua prima semifinale in questo Slam. Il 25enne ha già messo nel mirino la semifinale da giocare contro il vincente del confronto tra lo svizzero Roger Federer e il polacco Hubert Hurkacz. Matteo Berrettini, numero 9 al mondo e testa di serie numero 7 del tabellone di Wimbledon, incrocerà il numero 19 del ranking ATP.

L’appuntamento è per mercoledì 7 luglio, secondo match sul Campo 1. Alle ore 14.00 inizierà il quarto di finale tra il canadese Denis Shapovalov e il russo Karen Khachanov, al termine incomincerà il confronto tra Berrettini e Auger-Aliassime.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Matteo Berrettini vs Felix Auger-Aliassime, quarto di finale di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Londra sono un’ora indietro rispetto a noi).

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, QUARTO DI FINALE WIMBLEDON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 7 LUGLIO:

Secondo match dalle ore 14.00       Matteo Berrettini vs Felix Auger-Aliassime

In precedenza sul Campo 1, con inizio alle ore 14.00, il quarto di finale maschile Khachanov-Shapovalov. Al termine incomincerà la partita di Matteo Berrettini.

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per agli abbonati, sui canali di Sky. Wimbledon è trasmesso in diretta tv su: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport 251-253 (canali 251-253). Domattina verranno comunicati i canali selezionati per la messa in onda del match di Matteo Berrettini.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità