Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Hurkacz oggi, Semifinale Wimbledon 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini va alla caccia di qualcosa di storico per il tennis italiano, che una finale nel singolare maschile di Wimbledon non l’ha mai vista in tutta la propria storia. Per farcela, però, deve battere il polacco Hubert Hurkacz, quest’anno già avvezzo ai grandi risultati e giustiziere di Roger Federer ai quarti.

Erano 61 anni che un giocatore del nostro Paese non si arrampicava fino a questo punto del torneo: ci riuscì Nicola Pietrangeli, che perse in cinque set contro Rod Laver e, forse, vide svanire l’unica vera occasione di vincere i Championships, dato che in finale ci sarebbe stato Neale Fraser, che aveva sempre sofferto il re del rosso di quegli anni. Ben diversa la parabola di Berrettini: è arrivato fin qui perdendo due soli set, con un tabellone disseminato di insidie, superate di brillantezza o, come nei quarti con Auger-Aliassime, con la pazienza di aspettare che la partita venisse a lui.

La semifinale tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz si giocherà quest’oggi sul Centre Court alle ore 14:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205), oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-HURKACZ, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: PROGRAMMA

VENERDÌ 9 LUGLIO
Ore 14:30 Matteo Berrettini (ITA) (7)-Hubert Hurkacz (POL) (14)

BERRETTINI-HURKACZ, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

https://www.oasport.it/2021/07/live-berrettini-hurkacz-wimbledon-2021-in-diretta-vai-matteo-prenditi-la-finale/

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità