Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Ivashka oggi, Wimbledon 2021: orario ottavi, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini dopo un prima convincente settimana a Wimbledon è pronto a tornare in campo per gli ottavi di finale. L’azzurro dovrà vedersela contro il bielorusso Ilya Ivashka. Una partita che sulla carta vede favorito il nostro portacolori che non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-IVASHKA

Il numero 79 del mondo ha dimostrato nelle scorse settimane di essersi adattato perfettamente al cambio di superfice. D’altro canto il romano ha incantato il mondo con la vittoria al Queen’s ed è pronto a prendersi la scena anche nello Slam londinese.

Tra i due c’è un solo precedente, risalente al 2017, nel quale ha trionfato proprio Berrettini. Il match è in programma sul Court 12 proprio a partire dalle ore 12.00. Sarà possibile seguire l’intera giornata, e quindi anche il match Berrettini-Ivashka, in diretta tv su 9 dei canali di Sky Sport, che garantirà la copertura su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e 6 canali calcio riconvertiti per l’occasione (dal 252 al 257 inclusi).

La diretta streaming dei match, e quindi anche di Berrettini-Ivashka, sarà assicurata da Sky Go e Now TV,  OA Sport offrirà la diretta live testuale del match dell’italiano. SuperTennisTV, infine, offrirà la differita in chiaro di un match alle ore 21:00.

BERRETTINI-IVASHKA, OTTAVO DI FINALE WIMBLEDON: PROGRAMMA, TV E STREAMING

LUNEDÌ 5 LUGLIO:

12.00     Matteo Berrettini vs Ilya Ivashka

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky Sport Uno e Sky Tennis

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità