Calcio

Biglietti Italia-Inghilterra, prezzi stellari e fino a 50000 sterline!

Pubblicato

il

Lo scenario è pronto. Domenica sera alle ore 21.00 allo stadio di Wembley vivremo l’attesissima finale dei Campionati Europei di calcio 2021 tra l’Italia ed i padroni di casa dell’Inghilterra. Le due squadre, gli allenatori ed i rispettivi staff si stanno già preparando per il grande evento che richiamerà ben 65000 spettatori sugli spalti dell’impianto londinese, come già avvenuto nella semifinale di ieri tra la squadra del CT Gareth Southgate e la Danimarca.

Tra le persone che si stanno muovendo più alacremente in vista della super-sfida londinese, ci sono anche i bagarini. I biglietti per la finale, infatti, sono già stati piazzati alla cifra spaventosa di 50000 sterline, qualcosa come 55000 euro circa. Lo stadio è già tutto esaurito per la partita, ma alcuni approfittano del possesso di un biglietto rivendendolo per cifre letteralmente spaventose. Per l’Italia, invece, si lavora per i mille biglietti a disposizione della nostra Federcalcio.

L’evento è epocale per la Nazionale dei Tre Leoni, che manca un trofeo dal 1966, quando vinse il titolo mondiale proprio a Wembley, per cui l’Inghilterra intera è in fibrillazione, con i tifosi che sono pronti a tutto pur di trovare un posto per l’atto finale di Euro 2021. Tanto da spendere un vero e proprio capitale per l’occasione.

Per fare altri esempi pratici, due biglietti di categoria 1 sul sito di rivendita Ticombo sono piazzati a 40000 sterline, con addirittura 10000 sterline di prevendita. Su un altro portale ci sono posti fissati a 15600 sterline, mentre un biglietto per il box Bobby Moore si attesta sulle 40560. 

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version