Boxe

Boxe, a che ora combatte Irma Testa in semifinale: orario 31 luglio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

La medaglia è già sicura, ma Irma Testa non vuole certo accontentarsi. La campana, la prima pugile italiana a conquistare una medaglia alle Olimpiadi, non vuole fermarsi nel torneo di boxe di Tokyo 2021 e. nella mattina di domani, sabato 31 luglio, salirà sul quadrato per la sua attesissima semifinale.

La nostra atleta sino ad ore è stata letteralmente impeccabile sul ring durante la prima settimana, superando prima la russa Liudmila Vorontsova, quindi l’irlandese Michaela Walsh e, infine, la canadese Caroline Veyre. Alle ore 6.39 italiane, presso la Kokugikan Arena della capitale nipponica, quindi, la nostra peso piuma è attesa da una prova durissima, dato che sfiderà la campionessa del mondo in carica, la filippina Nesthy Petecio.

In caso di ulteriore successo, per Irma Testa si schiuderebbero addirittura le porte per la finale che assegnerà la medaglia d’oro, che si disputerebbe martedì 3 agosto alle ore 6.05 italiane, contro la vincente del confronto tra la britannica Karriss Artingstall e la giapponese Sena Irie.

COME SEGUIRE IN TV LA GARA – Diretta streaming e copertura completa del combattimento di Irma Testa su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport. Su Rai2 la gara andrà in onda in base al palinsesto e la decisione sarà presa al momento. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

PROGRAMMA BOXE OLIMPIADI TOKYO

Sabato 31 luglio

Ore 6.39     Irma Testa (Ita) vs Nesthy Petecio (Fil)

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version