Boxe
Boxe: infortunio per Luciano Randazzo nel combattimento per il titolo UE dei superleggeri
Luciano Randazzo non solo non è riuscito a conquistare il titolo UE dei pesi superleggeri, ieri a Fontenay sous Bois (periferia di Parigi), ma si è anche fatto male alla spalla, vedendo così sfumare il suo tentativo contro il padrone di casa Massi Tachour.
L’italiano, infatti, si è procurato una lussazione che lo ha messo fuori causa tra il quarto e il quinto round dell’importante combattimento: un infortunio dal quale avrà bisogno di tempo per rimettersi in sesto. Ed è anche una sfortuna che si aggiunge ad altre.
Sfidando Kaba per il tricolore, infatti, aveva subito una brutta ferita all’arcata sopraccigliare, e prima ancora aveva dovuto rinviare proprio quella salita sul ring perché positivo al Covid-19. Una sequenza, dunque, non certo baciata dalla dea bendata.
Per il ventottenne piemontese si era trattato del primo confronto internazionale e anche del primo lontano dall’Italia. Per lui un record complessivo di 15 vittorie, di cui nessuna per KO, 4 sconfitte, di cui una per KO, e 4 pareggi nel corso della carriera.
Foto: FPI