Calcio a 5
Calcio a 5: Sky Sport trasmetterà la Serie A maschile e femminile per i prossimi due anni
Per i diritti tv del calcio italiano è tempo di rivoluzioni. Dopo DAZN per il calcio a 11 maschile e La7 per il calcio a 11 femminile, ecco che anche il calcio a 5 maschile e femminile trovano una nuova casa: Sky Sport.
La pay-tv infatti, come annunciato dalla Divisione, diventerà il nuovo broadcaster ufficiale del futsal nostrano trasmettendo ogni settimana una gara di Serie A maschile e una gara di Serie A femminile, oltre a un magazine di approfondimento sulle realtà dei tornei domestici del Bel Paese.
Calcio a 5: Sky Sport trasmetterà la Serie A maschile e femminile per i prossimi due anni
La Divisione Calcio a 5 comunica di aver sottoscritto un accordo con Sky per la trasmissione di una gara a settimana di Serie A maschile e Serie A femminile, e di un magazine di approfondimento per le prossime due stagioni sportive.
Estremamente soddisfatto di questo nuovo importante traguardo il presidente della Divisione Luca Bergamini: “Nell’ottica della pianificazione di una nuova narrazione del futsal italiano, che deve necessariamente essere più moderna, accattivante e appassionata, non poteva esistere partner migliore di Sky Sport. Iniziamo un nuovo viaggio insieme che sono certo sarà il primo passo di una nuova forma di comunicazione per il pallone a rimbalzo controllato”.
Foto: Divisione Calcio a 5