Seguici su

Calcio

Calcio, Europei 2021: Italia leggermente favorita contro la Spagna secondo i bookmakers

Pubblicato

il

Sarà Italia-Spagna la prima semifinale (nella parte alta del tabellone) dei Campionati Europei 2021 di calcio maschile, che si apprestano ad entrare nelle battute conclusive con la Final Four della manifestazione itinerante in programma a Wembley tra martedì 6 e domenica 11 luglio.

Gli Azzurri si stanno rendendo protagonisti di un cammino entusiasmante con al timone il Commissario Tecnico Roberto Mancini, mentre le Furie Rosse hanno impressionato solo a sprazzi rischiando inoltre di essere eliminate ai calci di rigore contro la Svizzera ai quarti di finale.

Chi è dunque favorito per il passaggio del turno? Secondo i bookmakers italiani, Insigne e compagni hanno al momento un lieve vantaggio dal punto di vista delle quote. Mediamente, la vittoria degli Azzurri in 90′ è quotata 2.55 con il pareggio a 3.10 ed il successo degli iberici a 3.

A prescindere dal risultato dei tempi regolamentari, il Bel Paese sarebbe leggermente favorito in ottica passaggio del turno con una quota che si aggira mediamente a 1.80 rispetto alla Spagna con 2. 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità