Seguici su

Calcio

Calcio: l’Inter rinuncia alla tournée americana in Florida

Pubblicato

il

L’Inter non volerà negli Stati Uniti. Niente tournée americana per la squadra di Simone Inzaghi, che ha rinunciato a partecipare alla Florida Cup. Una decisione presa quest’oggi dal club nerazzurro che vuole evitare spostamenti internazionali in questo periodo di pandemia, visto l’aumentare di casi nello stato americano.

Nei giorni scorsi era già arrivata la rinuncia dell’Arsenal, dopo che si era creato un focolaio all’interno del centro di allenamento e che ha coinvolto alcuni giocatori e membri dello staff tecnico. La squadra inglese doveva proprio essere l’avversaria dell’Inter negli States e dunque anche per questo motivo l’Inter ha preferito restare a Milano.

La società nerazzurra non dovrà pagare nessuna penale anche perchè gli organizzatori della Florida Cup avrebbero dovuto assicurare ai Campioni d’Italia un avversario di livello internazionale per il primo match.

Il viaggio verso la Florida era in programma per domani e, dunque, ora l’Inter dovrà cambiare completamente i suoi prossimi impegni.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità