Seguici su

Calcio

Calcio, Sergio Mattarella presente a Wembley per la finale con l’Inghilterra

Pubblicato

il

Sergio Mattarella sarà presenti sugli spalti di Wembley per assistere dal vivo alla finale di Euro 2020. Il Presidente della Repubblica si recherà a Londra dove gli azzurri che domenica incontreranno l’Inghilterra che ieri ha battuto la Danimarca in semifinale.

Non ci dovrebbe essere il Premier Mario Draghi che nelle scorse settimane ha mostrato i propri dubbi sullo svolgimento a Londra della finale visto il notevole incremento dei contagi dovuti alla diffusione della variante delta.

Tra le autorità dovrebbe esserci anche il Primo Ministro inglese Boris Johnson, presente sugli spalti del prestigioso impianto di Londra con la maglietta della squadra in occasione della semifinale di ieri. Per gli inglesi ci si attende anche la partecipazione di S.A.R. Principe William duca di Cambridge, Presidente in carica della FA.

Sergio Mattarella era presente anche in occasione di Turchia-Italia, match che allo Stadio Olimpico di Roma ha inaugurato Euro 2020. Ad un mese di distanza i nostri atleti avranno nuovamente sulle gradinate il Presidente Mattarella che sta attraversando gli ultimi mesi del proprio mandato.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità