Seguici su

Calcio

Calendario Europei calcio 2021, tabellone semifinali: date, programma, orari, tv e streaming. C’è Italia-Spagna

Pubblicato

il

Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca sono le due semifinali degli Europei 2021 di calcio. Gli azzurri sono riusciti a eliminare il Belgio, numero 1 del ranking FIFA, con una prestazione di grande spessore valsa la vittoria per 2-1. La nostra Nazionale incrocerà le Furie Rosse come era già successo nelle ultime tre edizioni della rassegna continentale, ma la compagine iberica appare meno imbattibile rispetto al recente passato e ha faticato tantissimo per avere la meglio nei primi turni a eliminazione diretta (successo al supplementare contro la Croazia e affermazione ai rigori contro la Svizzera).

I ragazzi del CT Roberto Mancini scenderanno in campo martedì 6 luglio (ore 21.00) allo Stadio Wembley di Londra, lo stesso impianto che ventiquattro ore dopo ospiterà l’altra semifinale. L’Inghilterra padrona di casa, lanciatissima dopo aver eliminato la Germania e l’Ucraina in maniera relativamente agevole, se la dovrà vedere contro la Danimarca, grande rivelazione del torneo e capace di avere la meglio nei confronti di Galles e Repubblica Ceca. Sarà dunque la capitale britannica a consegnarci i nomi delle due finaliste, che poi si contenderanno il titolo nell’atto conclusivo di domenica 11 luglio, sempre a Wembley.

Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle semifinali degli Europei 2021 di calcio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 e sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE EUROPEI CALCIO 2021:

Italia-Spagna

Danimarca-Inghilterra

CALENDARIO EUROPEI CALCIO 2021: DATE, PROGRAMMA, ORARI

MARTEDÌ 6 LUGLIO:

21.00 Semifinale 1: Italia-Spagna (a Londra)

MERCOLEDÌ 7 LUGLIO:

21.00 Semifinale 2: Inghilterra-Danimarca (a Londra)

DOMENICA 11 LUGLIO:

21.00 Finale Europei calcio 2021 (a Londra)

EUROPEI CALCIO 2021: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 (canale 251).

Diretta streaming su Rai Play (gratis), su Sky Go e Now Tv (a pagamento).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità