Sport in tv
Dell’Aquila-Jendoubi, Finale Olimpiadi Taekwondo: orario, programma, tv, quando inizia
Vito Dell’Aquila si è qualificato alla Finale nei 58 kg di taekwondo alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurro è stato impeccabile nella capitale giapponese, sconfiggendo senza particolari problemi i tre avversari che si è trovato di fronte nel corso della mattinata: 26-13 contro l’ungherese Salim Omar, 37-17 contro il thailandese Ramnarong Sawekwiharee, 29-10 contro l’argentino Lucas Lautaro Guzman.
Show autentico del pugliese, che si è garantito quantomeno la medaglia d’argento in questa rassegna a cinque cerchi. Il nostro portacolori, però, punta al bersaglio grosso e insegue la medaglia d’oro. Il prossimo ostacolo sarà davvero ostico per il 20enne, visto che si tratta del tunisino Mohamed Khalil Jendoubi, autore di una clamorosa impresa contro il quotatissimo sudcoreano Jun Jang, testa di serie numero 1 del tabellone.
L’azzurro, testa di serie numero 2 del seeding, partirà con i favori del pronostico ma si preannuncia un incontro complicato ed equilibrato contro l’outsider di giornata. L’appuntamento è per le ore 14.45 italiane (le 21.45 locali) di sabato 24 luglio. Di seguito la data, il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Dell’Aquila-Jendoubi, Finale dei 58 kg di taekwondo alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
DELL’AQUILA-JENDOUBI, FINALE OLIMPIADI
SABATO 24 LUGLIO:
14.45 Finale 58 kg taekwondo: Vito Dell’Aquila vs Mohamed Khalil Jendoubi
DELL’AQUILA-JENDOUBI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Luigi Mariani LPS