Sport in tv
Djokovic-Shapovalov oggi, Semifinale Wimbledon 2021: orario, tv, programma, streaming
Novak Djokovic e Denis Shapovalov si affronteranno sul rettangolo verde del Centre Court di Wimbledon per la seconda semifinale del tabellone maschile.
Il serbo, n.1 del mondo, è il grande favorito del confronto. Una cavalcata vincente e convincente quella di Nole che è parso di un altro pianeta rispetto tutti gli altri giocatori presenti sull’erba di Church Road. Spetterà a Shapovalov ribaltare il pronostico, lui reduce da un incontro molto impegnativo contro il russo Karen Khachanov vinto al quinto set.
Djokovic, guardando a precedenti, può sorridere visto che nelle sei partite disputate contro il canadese ha sempre vinto, ultima delle quali nell’ATP Cup 2021. C’è da dire, però, che i due non si sono mai incontrati su questa superficie e questa variabile potrebbe alterare i valori in campo.
La semifinale tra Novak Djokovic e Denis Shapovalov sarà il secondo match sul Centre Court il cui programma prenderà il via alle ore 14:30 con il match tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205) e sugli speciali canali Sky Sport 251 e Sky Sport 252, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
DJOKOVIC-SHAPOVALOV, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: PROGRAMMA
VENERDÌ 9 LUGLIO
Centre Court – Ore: 14:30
M. Berrettini ITA vs H. Hurkacz POL
N. Djokovic SRB vs D. Shapovalov CAN
J. Salisbury GBR / H. Dart GBR vs K. Krawietz GER / K. Peschke CZE
DJOKOVIC-SHAPOVALOV, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), Sky Sport 251 e Sky Sport 252
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse