Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Sono soddisfatto del quinto posto, la Ferrari è più veloce della McLaren”

Pubblicato

il

Un quinto posto con le unghie e con i denti per Daniel Ricciardo quello di Silverstone (Gran Bretagna), tappa del Mondiale 2021 di F1. Il pilota australiano della McLaren ha dovuto lottare lungamente con la Ferrari di Carlos Sainz per centrare questo obiettivo e alla fine è riuscito a precedere lo spagnolo che, anche a causa di una lunga sosta ai box, è stato costretto ad accontentarsi della sesta piazza.

Un Ricciardo in crescita, ma non ancora a livello di quello che da lui ci si aspetterebbe: “Con Carlos (Sainz ndr) è stata una battaglia e sono contento di essere arrivato davanti e aver portato punti importanti alla squadra“, le parole di Daniel ai microfoni di Sky Sport.

Non sento ancora la monoposto al 100%, ma il feeling sta migliorando. Comunque era importante arrivare davanti a una delle due Ferrari e ci sono riuscito. Credo che la Rossa sia più veloce come macchina e il fatto che abbiamo più punti credo dipenda dalla strategia o dalla nostra abilità nel mettere a punto la monoposto“, ha aggiunto Ricciardo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità