Formula 1
F1, GP Austria 2021: orario d’inizio e come vedere in tv la gara
Oggi domenica 4 luglio va in scena il GP di Austria 2021, nona tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Spielberg. In terra stiriana si arriva al momento clou della gara dopo le emozionanti qualifiche di ieri, dove i piloti si sono dati battaglia per la conquista della pole position e dove si è definita la griglia di partenza. Si preannuncia una gara palpitante e avvincente, con tante sfide tutte da vivere al cardiopalma su un circuito corto, caratterizzato da rettilinei e curve secche.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP D’AUSTRIA DI F1 DALLE 15.00
Max Verstappen scatterà dalla pole position e punta a vincere per allungare ulteriormente in classifica generale. L’olandese della Red Bull, infatti, sembra avere una marcia in più e può approfittare delle difficoltà acclarate di Lewis Hamilton. Il britannico cercherà di risalire dalla quarta piazzola al volante della Mercedes, sarà chiamato a sorpassare il sorprendente Lando Norris (secondo con la McLaren) e l’altra Red Bull di Sergio Perez. Alle sue spalle l’altra Freccia d’Argento guidata da Valtteri Bottas.
Le due Ferrari sono nelle retrovie. La Scuderia di Maranello ha adottato una strategia particolare in qualifica per provare a risalire in gara. Carlos Sainz partirà dalla decima posizione, Charles Leclerc scatterà dalla dodicesima piazzola. In mezzo alle due Rosse figura Sebastian Vettel con la Aston Martin. L’obiettivo è quello di entrare in zona punti e salvare un weekend per il momento lacunoso per il Cavallino Rampante.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP d’Austria 2021, nona tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista anche la differita tv su TV8 alle ore 17.55.
CALENDARIO GP AUSTRIA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 4 LUGLIO:
15.00 GP Austria 2021 – Gara
GP AUSTRIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207).
Gara in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) alle ore 17.55.
Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.
Gara in differita streaming, gratis, su tv8.it alle ore 17.55
Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 18.00, 20.00, 22.00, 00.05 e nel rullo notturno.
Foto: Lapresse