Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Dobbiamo lavorare e migliorare”

Pubblicato

il

Il doppio fine-settimana in Austria non ha riservato troppe soddisfazioni alla Mercedes nel Mondiale 2021 di F1. La Stelle a tre punte ha dovuto fare i conti con il doppio successo dell’olandese Max Verstappen che ha portato a 32 i punti di vantaggio sul britannico Lewis Hamilton e, nello stesso tempo, la scuderia di Milton Keynes può vantare un margine di 44 lunghezze sui rivali di Brackley.

Lewis, da questo punto di vista, confida nella reazione del proprio team, pensando che a Silverstone, suo GP di casa, si possa rispondere alla serie di Verstappen: “Dobbiamo migliorare. Red Bull ha accresciuto sensibilmente la propria prestazione e dobbiamo rimboccarci le maniche per recuperare terreno“, l’ammissione dell’asso nativo di Stevenage (fonte: Formula1.com).

Speriamo che la nostra macchina sia più performante nel prossimo appuntamento a Silverstone. Nelle ultime apparizioni abbiamo fatto fatica, ma non possiamo fare altro che spingere“, la chiosa di Hamilton.

Per questa ragione, il weekend in terra britannica sarà molto importante dal punto di vista psicologico perché se la squadra anglo-austriaca dovesse limitare i danni allora potrebbe avere un percorso più facilitato.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version