Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “È impossibile dire ora come le gomme influenzeranno l’equilibrio”

Pubblicato

il

Max Verstappen esprime il proprio parere nel corso della conferenza stampa del Gran Premio d’Austria, nona tappa del Mondiale F1 2021. L’olandese cerca conferme nella casa della Red Bull, pista che la scorsa settimana ha visto il numero 33 del gruppo nettamente superiore alla concorrenza.

Il compagno di box di Sergio Perez ha l’opportunità di allungare questo week-end sul sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Sono al momento 18 i punti che separano l’olandese dal britannico, secondo settimana scorsa nel Gran Premio di Stiria.

Il leader del campionato ha espresso il proprio parere sulle gomme presenti questo week-end, più morbide rispetto al GP della Stiria: “Non lo so come saranno, ma sono felice. Ovviamente puoi guidare un po’ più veloce. È impossibile dire ora come le gomme influenzeranno l’equilibrio e la performance”.

Durante l’incontro con la stampa è stato chiesto a Verstappen un commento sull’impossibilità di festeggiare il successo con le classiche ‘ciambelle’. L’olandese ha affermato: “Se non è più consentito, non lo farò in futuro. Mi atterrò alle regole in futuro”.

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità