Seguici su

Formula 1

F1, orario gara 4 luglio: programma GP Austria 2021, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Anche se siamo solamente al sabato, ovvero nella giornata dominata dalle qualifiche, è già tempo di pensare a ciò che vedremo domani, ovvero il Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021.

Sul tracciato del Red Bull Ring vedremo in azione il secondo capitolo della doppietta di Spielberg, su un tracciato nel quale emozioni e colpi di scena non mancano mai, con diverse zone di sorpasso ed il meteo che, secondo le previsioni, potrebbe mettere lo zampino. Chi saranno i favoriti? Sembra che tutto porterà verso l’ennesimo duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton e, mai come in questa occasione, sarà decisivo vedere l’apporto delle seconde guide, con Valtteri Bottas e Sergio Perez che potrebbero rivelarsi due pedine tattiche di enorme importanza.

Sul fronte Ferrari cercheremo di capire come si svilupperanno le qualifiche odierne per analizzare meglio quel che potranno fare Charles Leclerc e Carlos Sainz che, per quanto visto nelle simulazioni di passo gara, possono vantare un passo di tutto rispetto, per inserirsi alle spalle dei primi due top team.

IN TV — Il Gran Premio d’Austria sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile la differita della gara dalle ore 18.00. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NowTV, mentre OA Sport, come consuetudine, vi regalerà la DIRETTA LIVE della gara del Red Bull Ring.

PROGRAMMA GRAN PREMIO D’AUSTRIA 2021 – F1

Domenica 4 luglio

Ore 15.00 Gran Premio d’Austria

Differita gara su TV8: ore 18.00

Repliche gara su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00 e 00.30

Foto: LPS DPPI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità