Formula 1

F1, rapina a Lando Norris dopo la finale degli Europei: derubato del suo orologio

Pubblicato

il

Brutta disavventura per Lando Norris dopo la finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia ed Inghilterra. Il pilota della McLaren ha deciso di presenziare a Wembley per supportare la sua nazionale ma la partita non gli ha sorriso; purtroppo, al termine del match, il ventunenne di Bristol ha subito il furto del proprio orologio. 

A denunciare l’accaduto è stato il sito ufficiale della scuderia di Formula 1 con un breve comunicato: “La McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, durante la quale è stato preso l’orologio che indossava“.

Per fortuna, Lando è rimasto illeso ma è comprensibilmente scosso. Il team sta supportando Lando e siamo sicuri che gli appassionati di corse si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana” prosegue la nota stampa.

Una brutta pagina per Norris, che nonostante i grandi successi che sta raccogliendo nella sua carriera, rimane comunque un ragazzo nato nel 1999, che può rimanere condizionato da un avvenimento del genere. L’importante è che questo episodio possa essere dimenticato in fretta e che possa tornare subito a ruggire in pista, già dal prossimo GP di Gran Bretagna di domenica.

Foto: LaPresse



																			
																			

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version