Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Peccato per l’incidente con Kimi, non so davvero cosa sia successo”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel chiude in maniera amara il suo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del Mondiale di F1 2021. Il tedesco, infatti, è andato a collidere con il suo ex compagno di scuderia di Kimi Raikkonen, con un “botto” spettacolare ma, fortunatamente, senza danni.

I due ex ferraristi sono finiti nella ghiaia di curva 5, con il tedesco che, in questo modo, non è potuto andare oltre il 17° posto, al termine di un weekend che ieri lo aveva già visto protagonista, suo malgrado, di una penalità di 3 posizioni per avere ostacolato Fernando Alonso in qualifica. “Non so cosa sia successo – spiega a Speedweek -, sicuramente è stato un malinteso con Kimi. Sono sicuro che nessuno di noi avesse intenzione di arrivare al contatto”.

Il pilota della Aston Martin torna poi sulla analisi della sua gara del Red Bull Ring: “Peccato per il finale, perché siamo andati a rovinare le due nostre gare. Dopo ne parleremo per capire cosa sia successo, perché è stato tutto molto strano. Mi sembrava di essere passato, ma ho bisogno di guardare nuovamente l’accaduto. A livello di prestazione generale ero toppo lento. La macchina andava bene, ma non avevamo il ritmo per puntare in alto. Sono deluso dal risultato, perché potevamo ottenere di più”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità