Formula 1

F1, Toto Wolff: “Siamo migliorati rispetto alla settimana scorsa, c’è ottimismo”

Pubblicato

il

Una Mercedes ritrovata? Probabilmente sì. Sul circuito di Spielberg, sede del GP d’Austria di F1, le due W12 hanno occupato i primi due posti della FP2: il britannico Lewis Hamilton davanti a tutti e il finlandese Valtteri Bottas immediatamente alle sue spalle. In terza piazza si è classificato il leader del campionato Max Verstappen.

Parlando a Sky Sports, il Team Principal Toto Wolff ha manifestato ottimismo e convinzione sulle possibilità della scuderia di Brackley: “Sono molto ottimista rispetto a quanto abbiamo fatto in pista oggi. Credo che la Red Bull possa migliorare decisamente rispetto a queste prime prove libere, ma il nostro lavoro ha dato dei risultati decisamente incoraggianti“, ha dichiarato il manager austriaco.

Da questo puto di vista, Wolff ha anche precisato quale sarà il programma di aggiornamento della monoposto di quest’anno: “Non possiamo introdurre grossi cambiamenti sulla monoposto per via dei regolamenti, ma comunque qualcosa faremo prima del GP di Gran Bretagna a Silverstone“.

Non resta quindi che attendere quali saranno i passi fatti dalla Mercedes per rispondere a Red Bull.

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version