Seguici su

Formula 1

F1, Yuki Tsunoda: “È stato davvero utile per me avere una seconda gara consecutiva qui in Austria”

Pubblicato

il

Yuki Tsunoda esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria, nona tappa del Mondiale F1 2021. Ottima prestazione per l’esordiente di casa AlphaTauri che firma il settimo crono con 553 millesimi dall’olandese Max Verstappen (Red Bull), autore della pole-position.

Il giapponese ha dichiarato ai microfoni della propria squadra: “Sono davvero contento della mia performance, questa è la mia miglior qualifica fino ad ora. Voglio ringraziare la squadra che è riuscita a tenere il ritmo della scorsa settimana ed a mettere tutto insieme nel momento più importante”.

Il compagno di box del francese Pierre Gasly ha continuato dicendo: “Il mio ultimo giro è stato abbastanza buono anche se non avevo la scia. Devo esserne contento. È stato davvero utile per me avere una seconda gara consecutiva qui in Austria, mi ha permesso di aumentare la mia confidenza e penso che questa trovi riscontro nelle mie prestazioni odierne”.

Il nipponico si prepara a ben figurare a Spielberg, consapevole di poter contare su una vettura molto competitiva. “Non so come saranno le condizioni durante la gara di domani, ma la gestione delle gomme sarà cruciale per fare punti. L’obiettivo è la Top10”.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità