Football Americano

Football americano, Prima Divisione 2021: i Ducks Lazio confermano la positività di un giocatore

Pubblicato

il

Come anticipato nelle ore scorse, all’interno dei Ducks Lazio è stato confermato un caso di positività al Covid-19. La compagine laziale, infatti, non ha potuto disputare la semifinale dei playoff della Prima Divisione 2021 contro i Seamen Milano e, nella giornata odierna, ha rilasciato il seguente comunicato per chiarire la situazione.

“La Lazio Football è spiacente di comunicare che nel weekend un nostro atleta è risultato positivo al COVID, pertanto la società ha attivato i protocolli previsti, in accordo con la ASL, a tutela della salute dei propri tesserati e delle loro famiglie. In conseguenza di ciò non abbiamo potuto disputare la semifinale in programma il 3 luglio. Ringraziamo tutti coloro che in questo frangente hanno dimostrato grande senso di responsabilità ed, in particolare, la FIDAF che ci ha supportato tempestivamente. Atleti, allenatori e dirigenti sono impegnati, tutti insieme, nella soluzione di questa problematica. Appena ci saranno novità sulla faccenda, le comunicheremo tramite i nostri canali social ed il sito”.

A questo punto sarà importante capire quando e come la semifinale si potrà recuperare, dato che l’Italian Bowl (al quale si sono già qualificati i Panthers Parma) si disputerà sabato 17 luglio. Il tempo stringe e la situazione è tutt’altro che semplice da dipanare. 

Let’s Fly! Nonostante tutto!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version