Artistica
Ginnastica, Olimpiadi Tokyo 2021: Finale all-around, ordini di rotazione. Biles assente, Italia con Maggio e D’Amato
Giovedì 29 luglio (ore 12.50) si disputerà la Finale all-around femminile delle Olimpiadi di Tokyo 2021. All’Ariake Gymnastics Centre si assegnano le prime medaglie individuali per il settore femminile e si preannuncia grandissimo equilibrio in pedana. Simone Biles è assente a causa delle difficoltà psico-motorie che sta riscontrando, dunque si preannuncia una lotta apertissima per conquista dell’ambito scettro sul giro completo.
Le statunitensi Sunisa Lee e Jade Carey (prende il posto di Biles), le russe Angelina Melnikova e Vladislava Urazova, la brasiliana Rebeca Andrade, la belga Nina Derwael, la cinese Xijing Tang, la francese Melanie De Jesus Dos Santos sono tra le pretendenti al podio, senza dimenticarsi delle britanniche Jessica e Jennifer Gadirova, oltre che della giapponese Mai Murakami. L’Italia sarà in pedana con Martina Maggio (che partirà al corpo libero) e Alice D’Amato (avvio alla trave). Di seguito l’ordine di rotazione della finale all-around femminile di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ORDINI DI ROTAZIONE
PROGRAMMA FINALE ALL-AROUND FEMMINILE GINNASTICA ALLE OLIMPIADI
GIOVEDÌ 29 LUGLIO:
12.50 Finale all-around femminile
OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.
La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.
I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse
Foto: Lapresse