Artistica
Ginnastica, Olimpiadi Tokyo 2021: Finali di Specialità (1° agosto), ordini di rotazione. Ci sono volteggio e parallele
Domenica 1° agosto andranno in scena le prime Finali di Specialità alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La ginnastica artistica torna protagonista dopo un paio di giorni di riposo e all’Ariake Gymnastics Centre si assegneranno ben quattro titoli: volteggio e parallele asimmetriche per le donne; corpo libero e cavallo con maniglie per gli uomini. Si preannuncia grande spettacolo con tanti big pronti per regalare emozioni e dare la caccia alle medaglie.
Imperdibile il duello tra la belga Nina Derwael e la statunitense Sunisa Lee sugli staggi. Da seguire la bagarre alla tavola dove le americane MyKayla Skinner e Jade Carey incrociano la brasiliana Rebeca Andrade. Va ricordato che Simone Biles ha rinunciato a disputare questi atti conclusivi a causa del suo problema psico-motorio che la sta affliggendo. Equilibrio al quadrato dove il russo Nikita Nagornyy vuole emergere, battaglia campale tra almeno quattri ginnasti al cavallo.
Di seguito l’ordine di rotazione della Finali di Specialità di domenica 1° agosto alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ORDINI DI ROTAZIONE
PROGRAMMA FINALI DI SPECIALITÀ OLIMPIADI GINNASTICA
DOMENICA 1° AGOSTO:
10.00 Corpo libero (maschile)
10.52 Volteggio (femminile)
11.41 Cavallo con maniglie
12.24 Parallele asimmetriche
OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.
La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.
I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse