Ciclismo

Giro Rosa 2021 in tv: programma e dove vedere le tappe

Pubblicato

il

Quest’oggi, 2 luglio 2021, inizia l’edizione numero 32 del Giro Rosa, una delle più importanti gare del panorama ciclistico femminile che si concluderà il prossimo 11 luglio a Cormons. Anna van der Breggen va alla caccia del poker per replicare i successi del 2015, 2017 e 2020; dietro di lei una lunga lista di pretendenti, prima fra tutte l’azzurra Elisa Longo Borghini.

Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia saranno le quattro regioni protagoniste di questi 10 giorni di corsa, con il gruppo che si impegnerà per oltre 1000 chilometri per conquistare la maglia rosa.

TV E STREAMING 

Il Giro Rosa 2021 verrà trasmesso ogni giorno in differita televisiva sui canali di Rai Sport, precisamente tra le ore 19 e le ore 20.30, e su Eurosport 1 ogni mattina seguente la rispettiva frazione tra le ore 10.00 e le ore 11.00. Inoltre è prevista la differita streaming su Rai Play, Eurosport Player e Discovery+. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN.

Inoltre quest’anno gli organizzatori della gara, ossia PMG Sport/Starlight, garantiranno una visibilità mai vista prima all’evento e alle sue protagoniste, con una distribuzione delle immagini del Giro Rosa in 150 Paesi al mondo. Infine, PMG Sport offrirà 50 minuti di immagini originali della corsa, gli ultimi di ogni giornata, sul Digital Network e Social Network di PMG Sport. Il canale Youtube ha già programmato le dirette delle fasi finali di ogni tappa.

Foto: LaPresse

 

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version