Seguici su

Senza categoria

Golf: Fowler, Merritt e Vegas in testa al 3M Open 2021 dopo il primo giro

Pubblicato

il

A una sola settimana dal torneo olimpico che prenderà parte a Tokyo, la stagione del PGA Tour prosegue senza sosta con la prima giornata del 3M Open 2021 andata in scena al TPC Twin Cities di Blaine, Minnesota. Una graditissima sorpresa per i tanti fan è stato il ritorno al vertice nell’occasione del 32enne californiano Rickie Fowler, talentuoso ragazzo prodigio che negli ultimi anni ha attraversato numerosi momenti difficili ed è lentamente sparito dai radar principali del grande golf.

Fowler ha messo in piedi un ottimo 64 bogey free nel suo primo giro in Minnesota, portandosi immediatamente in testa con lo score di -7 e dimostrandosi pronto a rincorrere quella fluidità di colpi che pareva ormai smarrita. Con lui, in prima posizione, ci sono anche il connazionale Troy Merritt e il venezuelano Jhonattan Vegas, anch’essi capaci di firmare una carta da 64 colpi e partire bene nel weekend di gioco.

Dietro al terzetto di testa ne troviamo immediatamente un altro, formato da tre nordamericani quali Scott Stallings (USA), Adam Schenk (USA) e Roger Sloan (CAN). Quest’ultimo, tuttavia, deve ancora completare un paio di buche nel suo primo giro, essendo stato uno degli ultimi a partire e avendo poi trovato una situazione di buio tale da non poter terminare le fatiche regolamentari.

Più indietro i big dell’evento, con il sudafricano Louis Oosthuizen che si è difeso in 21esima piazza a -3 e il campione uscente Matthew Wolff che si è fermato sul -2 (T38), un colpo meglio del numero 2 del mondo Dustin Johnson (T64).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità