Golf

Golf, PGA Tour 2021: Adam Hadwin e Ryan Armour guidano il 3M Open al termine del secondo round

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour non impegnati in quel di Tokyo si stanno dando battaglia nel 3M Open (montepremi 6,6 milioni di dollari). Sul percorso par 71 del TPC Twin Cities di Blaine (Minnesota, Stati Uniti) al termine dei primi due round troviamo al comando la coppia composta dal canadese Adam Hadwin e dallo statunitense Ryan Armour. I nordamericani guidano con lo score di -10 (132 colpi) dopo un nuovo giro chiuso con il medesimo punteggio, ovvero -6.

I due battistrada vantano una lunghezza di margine sul venezuelano Jhonattan Vegas, sul canadese Roger Sloan, e sugli americani Chez Reavie e Bo Hoag. -8 e settima piazza per i padroni di casa Brian Stuard e Maverick McNealy, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -7 lo svedese david Lingmerth, il sudafricano Charles Schwartzel, ed un nutrito gruppo di statunitensi composto da Brice Garnett, Jonathan Byrd, Cameron Tringale, J.T. Poston, Troy Merritt, Keagan Bradley, Jimmy Walker e Gary Woodland.

Precipita al 26° posto Rickie Fowler. Il 32enne californiano, leader al termine del round d’esordio, incappa in un pessimo +2 che di fatto vanifica quanto di buono mostrato giovedì. Evita il taglio grazie ad un buon secondo giro Michael Thompson. L’americano, detentore del trofeo, si salva grazie ad un ottimo -4 risalendo ben 59 posizioni ed assestandosi in 44esima piazza.

Classifica ancora molto corta. Nel pomeriggio italiano spazio al terzo round che scremerà la leaderboard e ci dirà di più su chi potrà lottare per la vittoria finale nella giornata di domenica.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version