Seguici su

Calcio

Inghilterra-Danimarca, semifinale Europei 2021: programma, orario, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inghilterra-Danimarca: è tempo di semifinali a Euro 2020. La sfida tra i favoriti britannici e la sorpresa nordica, in un faccia a faccia che promuoverà la seconda finalista della rassegna continentale, visto che la sera prima a giocarsi il primo pass d’accesso all’atto conclusivo saranno Italia e Spagna.

Da una parte gli uomini di Southgate, arrivati in maniera praticamente perfetta (8 gol fatti e 0 subiti sin qui, ndr) a questo appuntamento e che potranno sfruttare il fattore campo di Wembley, che sarà la cornice della “Final Four”, dall’altra la truppa di Kasper Hjulmand, capace di superare il brutto episodio accaduto a Eriksen mostrandosi a tutti come la rivelazione del torneo: chi la spunterà? La parola al campo. Unico giudice supremo.

Inghilterra-Danimarca, incontro valido per le semifinali degli Europei 2021 di calcio maschile, si giocherà mercoledì 7 luglio a Wembley alle ore 21.00 italiane e verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-DANIMARCA

MERCOLEDI’ 7 LUGLIO

Ore 21.00 Inghilterra-Danimarca (diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV)

PROBABILI FORMAZIONI

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philipps, Rice, Mount; Sterling, Kane, Sancho.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità