Basket
Italia-Australia basket, Olimpiadi Tokyo: canali tv, programma, orario, streaming
L’Italbasket tornerà in campo domani, mercoledì 28 luglio, alle 10.20 contro l’Australia. Niccolò Melli e compagni tornano sul parquet dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta contro la Germania all’esordio e ora affronteranno una delle grandi favorite per la vittoria finale.
L’Australia, infatti, è arrivata a Tokyo dopo i due dolorosi quarti posti a Rio 2016 e agli ultimi Mondiali e ha un gruppo esperto e di qualità che questa volta punta deciso al podio. Il nemico pubblico numero uno è il play dei San Antonio Spurs Patty Mills, ma da tenere d’occhio sono anche campioni come Joe Ingles, micidiale da tre punti, e Matisse Thybulle. Nella rosa anche nomi importanti come Matthew Dellavedova, Dante Exum e Josh Green.
Italia-Australia verrà trasmessa in diretta tv su Rai2 (salvo eventi da medaglia su altri campi di gara) ed Eurosport 2. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. Ricordiamo, inoltre, che Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un canestro.
IL PROGRAMMA DI ITALIA-AUSTRALIA
Orario: 10.20
Diretta TV: Rai 2, Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo