Basket
Italia-Australia oggi, Olimpiadi basket: orario, tv, programma, streaming
Italia-Australia, in chiave azzurra, non è un ricordo positivo. Nel 2000 erano gli azzurri quelli superiori, e a Sydney, nei quarti di finale, giocarono un finale brutto che impedì l’accesso alla zona medaglie. Gli aussie riuscirono a vincere con un grande (e mal difeso) Andrew Gaze.
Questa volta le parti sono fondamentalmente invertite: è l’Australia ad avere i talenti migliori, quelli di NBA, ed è una delle grandi favorite per il podio, forse addirittura per la vittoria finale. Hanno dimostrato di avere alti obiettivi battendo un’altra squadra di rilievo, la Nigeria, di 19 punti nella prima gara. La squadra allenata da Meo Sacchetti ha dalla sua il “tesoretto” della vittoria con la Germania, che significa già un notevole passo in avanti verso i quarti di finale: l’Australia dirà, per certa misura, l’effettivo livello di una squadra che conta su due NBA e, finalmente, una buona serie di giocatori da Eurolega.
Italia-Australia si giocherà quest’oggi quando saranno le ore 10:20 da noi. Diretta tv su Rai2 (con possibili temporanei spostamenti su altri campi di gara). Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ITALIA-AUSTRALIA BASKET OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
Ore 10:20 Italia-Australia
ITALIA-AUSTRALIA BASKET OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Rai2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo