Softball
Italia-Australia softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 22 luglio
Dopo l’esordio in salsa americana, per l’Italia sarà tempo di voltare subito pagina e pensare alla prossima avversaria, l’Australia, squadra di esperienza per com’è stato impostato il gruppo delle 15 selezionate per queste Olimpiadi di Tokyo.
Tra azzurre e aussie due scontri olimpici ci sono già stati, in tempi forse migliori per le oceaniche. Ad Atene 2004 fu 8-0 per queste ultime e, ancor prima, a Sydney 2000 si ebbe un similmente pesante 7-0. L’Italia, in quest’occasione, è senz’altro in un momento felicissimo, con un gruppo particolarmente forte che, a livello continentale, ha saputo elevarsi su tutte le altre squadre, Olanda compresa, con margine. L’Australia è giunta a Tokyo con grande anticipo, e proprio oggi ha debuttato con il Giappone nella partita che ha dato ufficialmente inizio a questi Giochi Olimpici.
Italia-Australia si giocherà nella mattina italiana di domani, quando saranno le ore 8:00 da noi. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. L’orario indicato è italiano: ci sono 7 ore di fuso orario tra Italia e Tokyo. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA
GIOVEDÌ 22 LUGLIO
Ore 8:00 Italia-Australia
ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Rai2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player (anche con il flusso di Eurosport 1), Discovery+
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: FIBS / EzR NADOC