Pallavolo

Italia-Cina volley, inizio ritardato Olimpiadi: nuovo orario d’inizio, programma, tv e streaming. I motivi del rinvio

Pubblicato

il

Italia-Cina inizierà con un notevole ritardo rispetto alla programmazione originario. La partita valida per il torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021 doveva incominciare alle ore 14.45 italiane, ma il prolungarsi dell’intenso programma odierna ha cambiato la tabella di marcia. Giappone-Corea del Sud si è conclusa alle ore 15.08 italiane e dunque, considerando i 30 minuti che devono intercorrere tra la conclusione di un incontro e l’inizio del successivo, le azzurre scenderanno in campo attorno alle 15.35 per affrontare le asiatiche in un incontro determinante per le sorti della Pool B.

La nostra Nazionale, reduce da tre vittorie consecutive, si è già assicurata la qualificazione ai quarti di finale e con un successo per 3-0 o 3-1 si garantirebbe anche il matematico primo posto nel girone. Le Campionesse Olimpiche, invece, hanno accumulato tre sconfitte e sono obbligate a vincere oggi pomeriggio se vogliono ancora continuare a sperare nel passaggio del turno. Paola Egonu e compagne hanno tutte le motivazioni del caso e sono pronte a regalare grandissimo spettacolo contro la formazione guidata dall’attaccante Zhu Ting.

Di seguito il nuovo orario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Cina, match valido per la fase a gironi del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Non è prevista la diretta tv su Rai 2.

ITALIA-CINA, OLIMPIADI VOLLEY: PROGRAMMA E NUOVO ORARIO D’INIZIO

SABATO 31 LUGLIO:

15.35     Italia vs Cina

Dunque non inizierà alle 14.45 come previsto, ma quasi un’ora dopo.

COME VEDERE ITALIA-CINA IN DIRETTA TV E STREAMING

Non è prevista la diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PERCHÉ ITALIA-CINA IN RITARDO?

Si sono prolungate oltre il previsto le partite precedenti. Corea del Sud-Giappone, conclusa per 3-2, è terminata alle 15.10.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version