Seguici su

Softball

Italia-Giappone softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 24 luglio

Pubblicato

il

Terzo impegno per l’Italia del softball domani, non più a Fukushima, ma a Yokohama. Difficilmente ci sarà di nuovo la possibilità di avere un orso bruno vicino allo stadio, ma certamente ci sarà l’avversaria cui più di tutte viene richiesto un grande sforzo: il Giappone.

Sembrano quasi essersi viste due versioni diverse delle nipponiche nelle due partite finora giocate. Una, quella con Yukiko Ueno, ha regolato l’Australia con grande agio, un 8-1 che però poteva non essere così netto se le aussie avessero sfruttato le basi piene sul 6-1 nel quinto inning. L’altra, senza di lei, ha rischiato davvero tanto con il Messico, che è riuscito a portare le nipponiche all’extra inning. Per l’Italia è l’occasione di sbloccarsi in attacco, di dare una sterzata alla rassegna olimpica con l’altra grande candidata all’oro e soprattutto di mandare un messaggio importante: corsa alla finale per il bronzo ancora possibile.

Italia-Giappone si giocherà sabato 24 quando saranno le ore 13:00 da noi. Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. L’orario indicato è italiano. Rai2 offrirà la diretta tv in chiaro in base alla programmazione olimpica in corso in quel momento. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-GIAPPONE SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

SABATO 24 LUGLIO
Ore 13:00 Italia-Giappone

ITALIA-GIAPPONE SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2 (non integrale)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità