Calcio

Italia-Inghilterra, perché è cambiato il telecronista della RAI e chi lo sostituisce

Pubblicato

il

Oggi è il grande giorno della finale degli Europei 2021 tra Italia e Inghilterra. Nelle scorse ore è scattato un allarme per la positività al Covid di alcuni giornalisti italiani al seguito della nazionale. Fortunatamente sin da subito è stato esclusa la possibilità che qualche giocatore potesse essere stato contagiato.

Nello specifico ad aver contratto il virus è stato il telecronista Rai Alberto Rimedio che è chiuso in albergo e sarà costretto a seguire la partita più attesa dell’anno dal televisore. Una beffa per il giornalista che ha raccontato i 33 risultati utili consecutivi degli azzurri

Al suo posto la coppia composta da Stefano Bizzotto e Katia Serra. Un duo consolidato che ha raccontato anche alcuni match proprio della massima competizione continentale per nazionali. Possibile cambio in vista anche Aurelio Capaldi nelle interviste che sarà sostituito da Fabrizio Tumbarello.

Di certo non la maniera migliore per chiudere questa parentesi per il giornalista della Rai che ha seguito la nazionale con grande puntualità e passione.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version