Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia volley femminile Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 25 luglio

Pubblicato

il

L’Italia farà il proprio esordio alle Olimpiadi di Tokyo 2021 affrontando la Russia. La nostra Nazionale di volley femminile scenderà in campo domenica 25 luglio alle ore 02.00 italiane (le ore 09.00 in Giappone). Le azzurre apriranno il torneo della pallavolo in rosa e puntano a conquistare un successo già importante per le dinamiche del girone: la vittoria è cruciale non soltanto in ottica qualificazione ai quarti di finale ma anche per i piazzamenti nobili del raggruppamento, fondamentale per un accoppiamento sulla carta più agevole nella fase a eliminazione diretta.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti affronteranno un avversario sempre temibile e decisamente ostico, ma questa volta sono Paola Egonu e compagne a partire con i favori del pronostico visto la loro enorme caratura. L’Italia punta alle medaglie e al bottino grosso, non potrà farsi fermare da questo ostacolo in un girone difficilissimo. Nel sestetto titolare dovrebbero esserci anche la capitana Miriam Sylla affiancata da Caterina Bosetti di banda, Ofelia Malinov in cabina di regia, Monica De Gennaro il libero.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Russia, match valido per la fase a gironi del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma con possibili inserimenti di altri sport in caso di momenti salienti), in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

ITALIA-RUSSIA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 25 LUGLIO:

02.00     Italia vs Russia

ITALIA-RUSSIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Potrebbero esserci inserimenti di altri sport in caso di momenti reputati salienti.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al volley per seguire la partita senza perdersi un punto.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità